Alto Adige/ Südtirol. “Mamma felice” è l’obiettivo che vogliono raggiungere i Familienhotels, proponendo varie tipologie di vacanza in montagna per tutta la famiglia, dove la natura aiuta a ritrovare l’armonia e il giusto equilibrio per trascorrere più tempo insieme. Talvolta le cose più semplici ti portano a ritrovare un senso di completo benessere. In occasione della festa della mamma, per ricordarle quanto sia importante, per ringraziarla del suo lavoro a tempo pieno, per concederle una dolce pausa, i Familienhotels Alto Adige hanno ideato dei pacchetti davvero singolari.
Collegandosi al sito:http://www.familienhotels.com/it/buono/buono/344-0.html, è possibile infatti acquistare e personalizzare un buono regalo, basta abbinare l’immagine desiderata, indicare i propri dati e l’importo, e infine confezionare il tutto con una dedica affettuosa. La fortunata mamma potrà decidere quando e quale struttura scegliere per la propria vacanza. Un pacchetto ad hoc è “Happy Mama” del Baby e Familienwellness Residence Tyrol****di Naturno, valido dal 6 aprile a fine estate 2017. L’offerta comprende: sette notti, una ginnastica nell’acqua (30 min.), corso di nuoto per neonati e bebé con i genitori (30 min.), un allenamento dei muscoli pelvici (30 min.), Family-Show, due ore di bici elettrica con attacco seggiolino, regalo per il bebè. Il tutto a partire da 721 euro per appartamento.
L’ospitalità nei Familienhotels costituisce una garanzia che non lascia spazio ai dubbi. Quanti sono alla ricerca di una soluzione indipendente, possono optare per la formula dello chalet con appartamento; infatti, tra le varie strutture esistenti, c’è anche il Family Mountain Chalets Post Alpina****S di San Candido, il quale propone il pacchetto “Dolce Vita Alpina Time”, valido per tutta la stagione primaverile ed estiva 2017. L’offerta comprende: quattro notti al prezzo di tre, due escursioni guidate nelle Dolomiti, incontro con bikeguide e tour in mountain bike con clean-room per la bicicletta e mappe dei percorsi, libero utilizzo del centro benessere con spa set e garage. La bicicletta rappresenta sicuramente un mezzo capace di coniugare movimento e relax, natura e relazioni. Il tutto a partire da 312 euro a persona.
Condividere relax, benessere, sport e natura per tutta la famiglia è un’impresa ardua. A soddisfare le varie e singole esigenze ci hanno pensato i Familienhotels, mettendo a disposizione trattamenti adatti anche ai più piccoli, cosicchè bagni e massaggi diventano occasioni preziose per coccolarsi reciprocamente. Il Familienhotel Sonnwies****S di Luson propone la “Settimana di benessere per tutta la famiglia”, valida per la stagione primaverile ed estiva 2017. Il pacchetto comprende: sette notti in all inclusive soft, un giorno di benessere per la famiglia al completo con un massaggio corpo per il papà, un trattamento viso “System Gold” per la mamma, un bagno di bolle nella vasca idromassaggio per tutta la famiglia. Il tutto a partire da 840 euro a persona. Inoltre, altra struttura interessante è il Kinderparadies Alpin ***S di Colle Isarco, con il pacchetto “Alto Adige Balance Attivi in montagna”, valido dal 13 maggio al 18 giugno 2017. L’offerta include: sette pernottamenti in mezza pensione, aperitivo di benvenuto, escursione meditativa guidata lungo il sentiero delle cascate, passeggiata alla ricerca del ginseng alpino a Monte Cavallo, escursione guidata a una malga, Active-Card per l’utilizzo di cabinovie e mezzi pubblici, il tutto a partire da 399 euro a persona.
Info: Familienhotels Alto Adige/Südtirol, tel. 0471 999 990 – www.familienhotels.com
ByTerreIncognite