Se abitate in Lombardia e vi piace sciare, non potete lasciare cadere nel nulla l’intrigante offerta di Trenord, per andare a sciare lasciando a casa l’auto, e potendo beneficiare nel frattempo dei convenienti pacchetti di Trenord per i famosi Treni della Neve con le proposte treno+navetta+skipass, nei migliori comprensori sciistici della regione, dall’Aprica alla Valmalenco ed a Montecampione – e Ponte di Legno – Tonale, facilmente raggiungibili con i binari, senza l’assillo di dove parcheggiare (sempre troppo lontano). I pacchetti speciali, utilizzabili dal 7 dicembre 2019 al 13 aprile 2020, sono acquistabili da sito App di Trenord, scaricabile gratuitamente da Google Play ed App Store. Al momento dell’acquisto è necessario indicare la data del viaggio, che potrà essere di una, due o tre giornate. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con se.
L’offerta per i treni della Valmalenco, comprende il viaggio a/r in treno da tutta la Lombardia fino alla stazione di Sondrio, la navetta per raggiungere gli impianti del comprensorio Valmalenco Ski Area e Alpe Palù, un voucher per ritirare lo skipass giornaliero, nonché sconti sul noleggio di sci ed attrezzature e sui punti di ristoro. Il costo ammonta a 50 euro per una giornata, ed a 78 per due. L’offerta per l’Aprica comprende il viaggio fino alla stazione di Tresenda-Aprica-Teglio, la navetta, il voucher skipass e benefit ad uguale costo.
Gli accordi per una giornata sulle piste di Montecampione prevede il viaggio fino a Piancamuno, navetta, skipass e bonus anche per la scuola di sci ad un prezzo di 34 euro per una giornata. Infine si aggiunge quest’anno il comprensorio di Ponte di Legno – Tonale dell’Adamello Ski, con viaggio fino alla stazione di Edolo, navetta, e skipass, ad un costo di 47 euro per un giorno, di 85 per due e di 116 per tre giornate. Quest’ultima offerta viene sospesa tra 26 dicembre e 6 gennaio 2020.
Info: https://www.trenord.it – tel. 02 77 49 49 49 –
ByTerreIncognite – Foto/Trenord