Dall’11 al 19 febbraio Modenantiquaria apre lo scrigno dei suoi tesori, un appuntamento tradizionale da non perdere per tutti gli appassionati del settore con arte e design, basti pensare alle numerose opere mozzafiato portate in esposizione dalla Galleria Robilant + Voena: un San Pietro e una Maddalena del Guercino dal valore inestimabile, Longari Arte, un fiero Alessandro Magno di Domenico Paci, Robertaebasta, un design per tutti i gusti, dalle lampade di Gio Ponti a mobili raffinatissimi e una Marilyn da sballo di Mimmo Rotella, la quale farà da protagonista nello stand all’insegna del glamour di Robertaebasta.
L’eccezionale esposizione è entrata per sua forza nella Top List delle manifestazioni che meritano di essere viste, con grande attenzione anche da parte dei paesi esteri. Tutte le Gallerie attentamente selezionate, infatti proporranno “vere eccellenze”, sottolinea Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere, dove accanto alle quali è stata aggiunta l’atmosfera e la giusta ambientazione per rendere davvero unica la visita, creando un clima raffinato e cordiale sorseggiando magari un bicchiere di bollicine, in spazi accoglienti e coinvolgenti circondati da pura “bellezza”.
Questa sarà l’edizione dei record, anche grazie alle importanti partecipazioni new entry di quest’anno: da Lampronti di Londra ad Apolloni di Roma e Caviglia di Lugano. Un centinaio le Gallerie presenti tra cui, tanto per fare degli esempi, spiccano Robilant + Voena, Altomani & Sons, Longari Arte, Maurizio Nobile, Bottegantica, Butterfly Institute, Angelo Enrico, Robertaebasta, Cantore Galleria Antiquaria, Fondantico, Mirco Cattai, Apolloni e Lampronti. L’Associazione Antiquari sarà presente in un raffinato stand collettivo all’inizio del percorso. Infine, Enrico Gallerie presenterà la Mostra “la Venezia di Ciardi e Favretto, i silenzi della laguna, le ciacole della città”.
Organizzazione: ModenaFiere – info@modenantiquaria.it
Lunedì, martedì e mercoledì dalle 15:00 alle 20:00
Giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10:30 alle 20:00
Info: ModenaFiere srl
Quartiere Fieristico ModenaFiere via Virgilio 70 – 41123 Modena tel +39 059 848380 fax +39 059 848790
Segreteria commerciale:
info@modenantiquaria.it tel +39 059 848380
Biglietti:
intero 15
ridotto generico 12
ByTerreIncognite – Immagini Google