Grandi novità per l’estate 2018 in casa Vueling. Grazie alla compagnia aerea spagnola la Sardegna avrà parecchi collegamenti con Barcellona, fino a 20 settimanali, più di 138.000 posti disponibili da Cagliari, Olbia ed Alghero, un aumento del 55% rispetto all’estate 2017. Già dal 25 marzo, per la prima volta in assoluto, il volo di collegamento tra Alghero e la capitale Catalana sarà attivo con due frequenze settimanali (per tutta la stagione estiva) e metterà a disposizione dei passeggeri in partenza dalla città sarda più di 20.000 posti disponibili a partire da € 29,99.
Anche Olbia, principale hub della compagnia aerea, sarà ben collegata con la città spagnola, grazie a fino a 11 frequenze settimanali e più di 57.000 posti disponibili, i quali rappresentano un aumento del 53% dell’offerta della compagnia aerea rispetto allo scorso anno. I voli saranno operati da Vueling con biglietti disponibili a partire da € 34,99. Inoltre, grazie ai collegamenti diretti con l’hub internazionale della compagnia di Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, con il vantaggio di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente. Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni, e molte altre, sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).
Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2018 essa opera 79 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. Vueling è parte di IAG, uno dei principali gruppi aerei al mondo: in tutto il suo network, Vueling risulta operativa complessivamente con oltre 330 rotte verso più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente ed Africa. La compagnia conta su una flotta di 112 aerei con 21 basi operative.
Per ulteriori informazioni www.vueling.com.
ByTerreIncognite