Anche quest’anno l’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton, in via di S. Basilio 15, celebra la Pasqua con una serie di iniziative per tutta la famiglia in chiave green, pensate per chi cerca esperienze piacevoli e momenti rilassanti in un’innovativa veste vacanziera.
Domenica 9 aprile il pranzo pasquale si terrà al Le Petit Chef, la formula che propone una vera e propria esperienza culinaria e di intrattenimento che, grazie alla tecnica del videomapping, farà divertire l’ospite con un nuovissimo spettacolo audiovisivo e immersivo, proiettato direttamente sul proprio tavolo.
Il menù Le Grand Chef per il pranzo pasquale ha un tocco internazionale, a cominciare dalla Spagna. Per iniziare, tortillas di patate alla paprica affumicata, pomodori marinati, formaggio manchego (della Mancia) e jamón ibérico. A seguire ravioli ripieni al tartufo nero con soffice al parmigiano reggiano invecchiato 36 mesi, funghi pioppini e fiori eduli. Per secondo un tipico piatto pasquale con costolette di agnello e patate alle erbe e salsa bernese. Per finire un soufflé al cioccolato bianco con gelato al tè verde, hint wasabi e lamponi con la piccola pasticceria. Per i più piccoli è disponibile anche il menù Junior Chef. Per gli aficionados si replica anche il lunedì di Pasqua (Pasquetta), alle 18.30 e alle 21.
Come sempre all’Aleph Rome Hotel c’è sempre un’attenzione speciale per i bambini e, ovviamente, la domenica di Pasqua non può fare eccezione. Anzi, per l’occasione è stata ideata una creativa caccia alle uova di cioccolato, precedentemente nascoste nello splendido ed elegante contesto della lobby e dell’Onix Bar. un’ulteriore. Così i più piccoli, sotto la guida di un addetto dell’albergo, si divertiranno giocando e cimentandosi alla ricerca e conquista di un prezioso uovo di Pasqua, frutto della collaborazione tra l’Hotel e il Wwf, che con questa attività sostiene le iniziative per l’ambiente.
Volendo, nel pomeriggio sia adulti che bambini si potranno rilassare nella cornice eterea e raffinata dell’Aleph Rome Hotel, in un prezioso tea corner tra prestigiosi ricercati marmi, sorseggiando l’infuso mentre si degusta la l’insuperabile pasticceria. Ma non solo, perché per gli ospiti avranno la possibilità di godere di un trattamento viso Insìum, un’innovativa linea di skincare Vegan, Clean e Cruelty Free totalmente Made in Italy che, grazie al mix di ingredienti biotecnici e di purissimi principi attivi naturali, favorisce il rinnovamento cellulare donando una pelle illuminata, idratata e rivitalizzata. Se questo non fosse sufficiente, c’è un immancabile appuntamento di bellezza all’insegna del vegan e del green a Le Caveau by GILI spa, dove sarà possibile godere di un momento di benessere totale grazie ad un percorso che comprende hammam, sauna finlandese, jacuzzi e docce emozionali.
Si è detto delle uova di cioccolato per la “caccia al tesoro” dei piccoli, ma in occasione della Pasqua, l’Aleph Rome Hotel, in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio, nei giorni che precedono la Pasqua farà una distribuzione delle uova del Wwf anche ai ragazzi del Centro di accoglienza di Pietralata, per regalare loro un dolce sorriso.
Quella proposta dall’Aleph Rome Hotel sarà una Pasqua speciale all’insegna del benessere, del gusto e della natura, con iniziative e attività adatte a soddisfare famiglie, coppie e amici in uno splendido contesto storico nel cuore di Roma.
Per info: Aleph Rome Hotel-Curio Collection by Hilton
By TerreIncognite – Foto fornite dalla struttura