Reduce da un grande successo bolognese, la rassegna resta in esposizione fino al primo aprile 2024 a Biella, nelle due sedi di Palazzo Gromo Losa e Palazzo Ferrero, e chi prenota in questo periodo, una vacanza con il tour operator biellese riceve in omaggio il biglietto di ingresso alla mostra.
L’omaggio è riservato sia ai viaggiatori sia agli agenti, nell’ambito di una serie di promozioni locali legate a K-Italy, e s’inserisce in un progetto di valorizzazione culturale del territorio. Il tema della mostra, di grande impatto visivo, è la narrazione della contemporaneità, colta nella sua essenza contraddittoria, da diversi artisti accomunati da una straordinaria intensità di percezione e capacità di comunicazione. Novanta opere per una mostra multitematica, dove gli artisti, da Jago a TvBoy, da Liu Bolin a David LaChapelle, da Takashi Murakami a Mr. Brainwash, da Banksy a Obey e molti altri ancora, hanno saputo trasformare l’arte pubblica e sociale in un messaggio accessibile, diretto e di denuncia, che arriva immediatamente a chi osserva le opere.
Un percorso espositivo che richiama gli avvenimenti recenti della nostra storia, visti dalla prospettiva degli artisti e sublimati in opere che colpiscono la nostra emotività. Chi ama viaggiare, e sceglie KIBO per farlo, può immergersi in un viaggio nell’arte in sintonia con lo spirito dei nostri tempi.
INFO: Kibo
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com
By/Terre Incognite – foto fornite da KIBO