Un weekend (o anti-weekend) di benessere e bellezza intensivo di puro lusso, che concentra in tre giorni il top della ricerca beauty per ottenere un viso fresco, riposato e assolutamente giovane. Prima di un evento importante, o semplicemente per farsi un regalo e vedersi più belle, si può scegliere questo pacchetto wellness, il cui obiettivo risiede nel prevenire, trattare e rallentare il fisiologico invecchiamento cutaneo, combattendo i radicali liberi che ne sono i principali responsabili. Arrivando a Villa Eden si respira immediatamente un’atmosfera di estremo relax, ogni pensiero scompare e le attenzioni che la titolare Angelika Schmid, insieme al suo staff qualificato, riserva a ogni ospite fanno entrare in uno stato di benessere assoluto.
Durante il soggiorno vengono effettuati uno scrub iodato da 110 minuti, un massaggio corpo neuromuscolare e drenante con Omega 3 da 55 minuti e tre trattamenti viso-collo alla molecola superossidodismutasi, della durata di 55 minuti ognuno. La chiave dell’effetto anti-age risiede proprio in questa molecola preziosa, detta anche la molecola della giovinezza poiché contrasta i radicali liberi, responsabili di rughe e inestetismi da invecchiamento cutaneo. La sua azione si presenta estremamente efficace in quanto attiva un processo naturale di rigenerazione interna alla pelle, e concentrando i trattamenti il risultato appare davvero sorprendente. Il programma si presenta perfetto sia per le pelli giovani e stressate che per le pelli più mature, e l’effetto risulta rimodellante e ricompattante per viso e collo. Il pacchetto estetico viene proposto a 730 euro a persona, mentre il soggiorno di tre notti con la mezza pensione costa a partire da 630 euro a persona.
Per informazioni: Villa Eden Leading Health Spa,via Winkel 68/70 – 39012 Merano (BZ), Tel. 0473.236583 – www.villa-eden.com , info@villa-eden.com
ByTerreIncognite