In Val Passiria, vicino Merano, al Quellenhof Sport & Wellness Resort si terrà giovedì 27 luglio 2017 dalle 11 alle 17 una grande festa dedicata ai bambini ospiti del gruppo di hotel. Il divertimento risulta assicurato, tra giochi gonfiabili di tutti i tipi, dai grandi scivoli alle porte da calcio con oblò per fare centro, una grande pista per automobiline, una zona trucco per trasformarsi nel personaggio preferito, vestiti e accessori per mascherarsi e anche una postazione “selfie-box” in cui scattare fotografie con cornici fantasiose. E a pranzo tutti a tavola per una bella sorpresa culinaria.
Il rinomato hotel gestito da novant’anni dalla famiglia Dorfer vanta un’offerta unica nell’intero arco alpino per quanto riguarda wellness, salute, sport e tempo libero. Tra le peculiarità due spaziosi reparti benessere, separati per chi è alla ricerca del riposo e della tranquillità e per chi viaggia con bambini. Vi aspetta una vacanza indimenticabile in quella che può essere definita “una seconda casa”, dove si viene coccolati giorno e notte in un continuo contatto tra ambiente esterno ed interno, dove pietra, vetro e legno sono il filo conduttore degli ambienti arredati con letti, poltrone e divani che invitano all’ozio. Quest’anno vi attende una grande reception con lobby accogliente ed elegante, una nuova enoteca con vini selezionati e prelibatezze altoatesine, con l’impiego di tante materie prime a chilometro zero: uova, latte, pesce e in estate i frutti di bosco. E per un pieno di relax gli oltre 10.000 m² Wellness & Spa.
Il programma per bambini del Quellenhof Resort renderà felici i piccoli ospiti con assistenza e animazione nel Mini club (dalle 9 alle ore 21), dove scatenarsi e provare tante attività come imparare a dipingere le magliette, truccarsi, cuocere la pizza, impegnarsi nella caccia al tesoro, leggere fiabe, diventare detective del bosco e dei prati, uscendo all’aperto muniti di lenti d’ingrandimento per esplorare la natura. E per un’avventura in stile Giovani Marmotte si organizzano pernottamenti nella baita del Quellenhof (senza genitori e nonni, ovviamente!). E ancora passeggiate con gelato finale, parco giochi, campo da calcio, rollerball, dry-Ice-Climbing, parete d’arrampicata di 6 metri, tornei di pallanuoto e olimpiadi, si gioca agli indiani, ai pirati e alle principesse e si studiano le coreografie per il grande spettacolo finale. E la sera? Cinema 3D, discoteca, bowling e tanti giochi. Ma non finisce qui: l’”Acqua Family Parc” è un mondo di divertimento nell’acqua con una vasca protetta per i più piccini, 3 giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River e una grande piscina all’aperto, dotata di un enorme scivolo, dove il divertimento dei grandi e dei piccini viene garantito. Due le piscine coperte, concepite una per nuotare e l’altra per giocare, villaggio delle saune e, a scelta, sauna “dressed on” per garantire divertimento a tutta la famiglia. Possibilità di corsi per bambini con istruttori qualificati: golf, equitazione e tennis (a pagamento), gita al parco alte funi, sfrecciare con l’Alpin Bob a Merano 2000 e intraprendere un tour di rafting.
Prezzi a luglio: a partire da 170 euro ad adulto al giorno per la mezza pensione, i bambini da 30 euro. Dal 18 giugno all’8 luglio se prenoti per 7 notti, ne paghi 6. Inoltre dall’11 al 30 settembre i bambini fino ai 5 anni soggiornano gratuitamente in camera come terza o quarta persona (soggiorno minimo di 4 notti).
Info: Quellenhof Sport & Wellness Resort , 39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige
Tel. 0473.645474, Fax 0473.645499, E- mail: info@quellenhof.it, Sito web: www.quellenhof.it/it/
ByTerreIncognite