La bellezza protagonista del Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.
Dopo un’estate trascorsa al sole la pelle può presentarsi disidratata e spenta. L’autunno è la stagione ideale per correre ai ripari, senza contare che con le vacanze e gli svaghi, anche la silhouette può non essere più quella di prima.
Una vacanza al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra in Valle Aurina è la giusta occasione per rimettersi in forma, godendo del lusso e della bellezza, dei servizi impeccabili e degli oltre 3.000 mq della A&L Spa.
Per un viso anti-age, tutti i trattamenti, dedicati in particolare a questa parte del corpo, devono essere particolarmente accurati, efficaci ma allo stesso tempo delicati, in una sola parola “personalizzati”.
Infatti, si chiama proprio “Beauté à la carte” la linea di trattamenti Salin de Biosel che tiene conto unicamente delle caratteristiche della pelle, scegliendo e combinando i prodotti al momento creando così trattamenti su misura e “strettamente personali”. Nella A&L Spa si può provare il Trattamento viso Salin de Biosel dai risultati visibili già alla prima applicazione (55 min. 89 euro), disponibile anche la formula con pulizia profonda del viso e regolazione sopraciglia (85 min. 129 euro).
Perfetto trattamento anti-age è !QMS Trattamento Classico, ideale in presenza di pelli secche, disidratate e affaticate, lascia un’epidermide completamente rinnovata, stimolando la rigenerazione cellulare e facendo penetrare negli strati cutanei più profondi un’elevata percentuale di collagene naturale. Grazie al modelage alle alghe, la pelle è in grado di assorbire maggiore idratazione, risultando più elastica, vitale e rassodata (85 min. 125 euro).
Un’altra straordinaria terapia cosmetica che migliora la struttura tissutale della pelle è !QMS Trattamento Lussuoso Lifting, che dona alla pelle energia e tonicità dall’interno, stabilizzandone le funzioni. Il risultato è una cute rassodata e vellutata. (85 min. 135 euro).
Cocco e papaya, canfora e mentolo
Anche per il corpo sono stati ideati trattamenti specifici e innovativi della A&L Spa per idratare la pelle e magari anche per rimettersi in forma.
Chi desiderasse rassodare rapidamente addome, gambe e glutei, la soluzione è !QMS Trattamento High Impact per il corpo dalla triplice azione: depurativa, drenante, rassodante. L’effetto disintossicante e depurativo si avverte subito, il risultato è un tessuto connettivo più sodo e una silhouette più compatta (50 min. 70 euro).
Molto apprezzata per la sua efficacia anche la linea di trattamenti St. Barth. Per un’azione nutriente si può scegliere il St. Barth Softness, un rilassante massaggio con peeling corpo a base d’olio di cocco e papaya per una pelle delicata, setosa e uniforme. Gli enzimi della frutta si prendono a lungo cura della pelle, idratandola con preziose sostanze (25 min. 44 euro).
Il St. Barth Slimness consiste invece in un massaggio benefico e disintossicante alle gambe. Per un rapido decongestionamento e rilassamento delle gambe affaticate a causa di lunghi periodi trascorsi in piedi o seduti, dopo un lungo volo o semplicemente per ottenere gambe slanciate e snelle. La combinazione del gel all’edera e dell’olio con canfora e mentolo è disintossicante e drenante, rinforzante sulle vene e stimolante sul sistema linfatico (25 min. 44 euro).
Un esclusivo impacco del corpo con benefico massaggio rilassante è la promessa del St. Barth Sensation. L’impacco esercita un intenso effetto idratante ed è un piacere per tutti i sensi, grazie alle preziose sostanze e ai lipidi ricavati dagli oli vegetali, a seguire un massaggio deliziosamente profumato (50 min. 78 euro).
Una vacanza rilassante al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF
La A&L Spa, di oltre 3.000 mq, mette a disposizione spazi ampi e luminosi, eleganti e moderni, come la Sky Lounge, un ambiente esclusivo riservato agli adulti, con la Sky Relax, in legno, con i lettini sospesi, appesi al soffitto come fossero amache e le grandi vetrate che offrono uno splendido panorama sulle montagne.
La stagione ancora bella permette di godere degli ambienti esterni della A&L Spa, via libera quindi al relax nella Sky Pool panoramica con lettini idromassaggio e nel grande e curato giardino che circonda il resort.
Le nuove suite del Linderhof
Chi soggiorna al Wellnessresort può scegliere poi tra una vasta tipologia di sistemazioni, tra cui le nuove camere e suite del Linderhof, caratterizzate da stile moderno, design contemporaneo e materiali naturali. Si va dalla camera matrimoniale “Die Kleine Alm” con dettagli color verde alle due junior suite “Bergfeuer Deluxe” e “Mountain Living”, dagli accessori moderni e ricercati, color arancio la prima, oro la seconda. Tutte arredate con legno di pino cembro, loden e lino, pavimento in legno naturale, letto Box-Spring con materasso termoregolatore, cielo stellato, angolo soggiorno e balcone, alcune anche con caminetto.
Inoltre per una vacanza autunnale in Valle Aurina il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione il pacchetto “Lost in Paradise”, valido fino al 28 ottobre e poi dal 6 novembre al 2 dicembre 2016. L’offerta comprende: tre pernottamenti in premium all inclusive, un buono benessere del valore di 40 euro a camera, grande buffet di dessert la domenica, programma fitness giornaliero con il personal trainer Andreas Steger, Romantic Show in piscina con acqua salina e libero utilizzo del centro benessere. Il tutto a partire da 403 euro a persona.
Chi aspetterà fine autunno per la sua vacanza ristoratrice, dal 19 novembre al 3 dicembre 2016 potrà approfittare dell’offerta “Vi regaliamo un giorno di vacanza”, sette notti al prezzo di sei con un costo di partenza di 714 euro a persona.
Testo : Anna Maria Arnesano
Info: Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF – Steinhaus, Cadipietra – 39030 Valle Aurina – Tel. +39 0474 651010 – 652190 – www.wellnessresort.it