Dal 10 al 24 settembre 2016 si può sfruttare l’offerta di sette notti al prezzo di cinque oppure quattro al prezzo di tre, nella quiete di un hotel****stelle superior, struttura certificata Ecolabel dove il turismo ecosostenibile è una sfida vinta, nei comodi spazi di una Spa gioiello e in mezzo ad una natura incontaminata, dove le emozioni del Trentino cambiano con le stagioni, così come mutano gli odori e l’aria intorno.
Così, nella proposta “Emozioni di fine estate”, settembre è un mese ricco di sorprese con giornate ancora luminose e piene per escursioni in mezzo a una natura amica. Oltre a pernottare in una delle più belle strutture come Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo, dove quattro notti costano 279 euro in camera doppia Rugiada, mentre sette hanno il piccolo prezzo di 439 euro. Il pacchetto include anche un massaggio da venticinque minuti a scelta tra il vasto bouquet della Spa: classico, anti-stress, linfodrenaggio, rigenerante alle staminali della mela o sportivo. Questo Resort anche quest’anno si è aggiudicato il Certificato d’eccellenza TripAdvisor ed è il primo posto tra le strutture ricettive a Cogolo di Pejo, dove si possono utilizzare il giardino e la terrazza solarium con laghetto bio e piscina d’acqua naturale, vasca idromassaggio panoramica e grotta tepidarium, piscina coperta con zone sauna, bagno romano a vapore, percorso kneipp, fontana del ghiaccio, docce vitalizzanti, tisaneria e aree relax, con anche un miniclub per i bambini sopra ai tre anni, la Tana delle Marmotte.
Per conoscere i dintorni, sono a disposizione escursioni ai laghi e rifugi, alla scoperta del Parco Nazionale dello Stelvio e del gruppo Adamello-Brenta. Per la sera invece, barbecue, degustazioni e divertimento al Virgin Disco Pub, cena di gala e grigliata all’aperto.
Testo : Anna Maria Arnesano
Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Via S. Antonio, 18 – 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463 754157
E-mail: info@hotelkristiania.it